la pagina delle foto

(posizionare il mouse sulla foto per ingrandirla)

Anno sacerdotale, il ricordo di Don Renzo Olivotto

Don Renzo Olivotto nel maggio 1994 con gli sposi novelli Soppelsa Enrico e Reolon Anna.

Mercoledì 2 giugno - Festa della Parrocchia

Festa della Famiglia 2009

Festa della Parrocchia 2009: il momento del pranzo comunitario.

Trovarsi insieme una intera giornata per la nostra Parrocchia è diventata ormai una tradizione.

È quella che tutti chiamiamo la "Festa della Parrocchia"

In una domenica di fine maggio ci si tro­va nell'area del Campo sportivo e la giornata scorre in serenità, fraternità ed allegria.

Lo scorso anno, la data scelta, per motivi organizzativi, è stata la giornata festiva del 2 giugno. Lo stesso sarà per quest'anno.

È un appuntamento al quale sono invitati tutti coloro che abitano nel territorio della nostra Parrocchia. Conoscersi è il primo passo per poi, eventualmente, continuare a cammi­nare insieme.

Sarà portato a conoscenza di tutte le persone il programma dettagliato.

L'organizzazione si è già messa in moto per garantire la qualità e l'efficienza che sempre hanno connotato questi appuntamenti.

Dopo la S. M essa sarà consumato il pranzo, preparato sul posto dal "collaudato Comita­to..." Il pomeriggio sarà dedicato alle conversazioni, ai giochi liberi o di gruppo. Probabile "sorpresa" per bambini e ragazzi.

Ci auguriamo di essere in tanti: per conoscerci meglio e per sentirci comunità.

La domenica dopo Natale, il 27 dicembre 2009, la comunità parrocchiale ha festeggiato le coppie presenti alla celebrazione, che nel corso dell'anno avevano festeggiato anniversari significativi del loro matrimonio. Durante la Messa con tutte gli sposi presenti hanno rinnovato le promesse del loro matrimonio. Al termine, prima della foto ricordo, la consegna di una semplice icona a ricordo dell'incontro parrocchiale.

Incontri di preghiera e di riflessione Quaresimale

Domenica delle Palme

I tre sussidi consegnati al termine della Messa domenicale in Quaresima. Il cartoncino "manuale del digiuno", il libretto per la preghiera e la cassettina "Un pane per amor di Dio".

29 marzo 2010, domenica delle Palme. La benedizione dell'ulivo sul "pontet", prima della processione fino alla chiesa parrocchiale.

Pellegrinaggio Foraniale 2010

Domenica 7 marzo 2010, terza di Quaresirna. 1160 partecipanti al Pellegrinaggio Foraniale Quaresimale davanti alla chiesa di Caviola. È stata la prima meta nel ricordo di Padre Felice Cappello, sacerdote Confessore di Roma. I partecipanti si sono poi ritrovati nella chiesa di Canale d'Agordo nel ricordo di Papa Luciani. Erano una decina di nostri parrocchiani con il Parroco.

indice del bollettino