Nel Battesimo rinati a nuova vita

(per ingrandire l'immagine posizionare il mouse sopra la foto)

Scerman Giovanna di Alberto e di Galva Almonte Ana Mercedes, nata l’8 agosto 2009 e battezzata il 3 gennaio 2010. Residenti a Monaco

Caputo Gaetano di Francesco e di Chiodo Rosa, nato il 23 febbraio 2009 e battezzato il 20 dicembre 2009 a Napoli; abitanti in via Monte Grappa.

Mangia Andrea Francesco di Cosimo e di Pellegrini Letizia, nato il 21 settembre 2009 e battezzato il 25 dicembre 2009; abitanti in via dei Molini.

100 anni per la sig.a Irma Nardini Burigo

•   La bisnonna Sommavilla Maria D’Agostini annucia la nascita della pronipote Gaia Cisotto di Cristian e di Antonella D’Agostini (di Giuseppe) residenti a Bersago (Lecco) avvenuta il 20 luglio 2008.

• I nonni Alfredo ed Anna Maria Minardi annunciano la nascita della nipotina Martina Minardi di Mario Paolo e di Myreya Asensi, residenti a Barcelona – Spagna, avvenuta il 15 gennaio 2010.

• Le bisnonne Sartor Vendraminelli Laura ed Elisabetta Baretta Canova annunciano la nascita della pronipote Sofia Fistarol di Simone e di Silvia Vendraminelli (di Antonio e di Canova Franca), residenti a Trichiana, avvenuta il 2 dicembre 2009.

• I nonni De Bona Bruno e Luisa annunciano la nascita della nipotina Martina Purificato  di Massimo e di Antonella De Bona, residenti a Formia (Latina), avvenuta  il 14 agosto 2009.

• Il bisnonno De Gasperin Giovanni annuncia la nascita della pronipote Giorgia Sancillo di Giulio e di Elisa Ossana (di Carlo e di Carla De Gasperin), residenti a Jesolo, avvenuta il 2 ottobre 2009.

• I nonni Giuseppe e Luciana Burigo annunciano la nascita del nipotino Davide Vidali di Antonio e di Anna Burigo, residenti a Fietta (TV) avvenuta il 26 gennaio 2010.

• I nonni Sangalli Giorgio e Gabriella Burigo annunciano la nascita della nipotina Maya Sangalli di Francesco e di Rem Ramashdeh, residenti a Conegliano (TV) avvenuta l’8 gennaio 2010.

100 anni per la sig.a Irma Nardini Burigo

Favero Ygor e De Silvestroi Grazia sposi in Vallesella il 7 dicembre 2009, residenti in Parrocchia, in via Monte Grappa

100 anni per la sig.a Irma Nardini Burigo

per Raffaele Jorio e Dina Friolio, celebrato il 10 settembre 2009. In una delle domeniche seguenti sono stati festeggiati anche dalla Comunità parrocchiale.

Rinnovati auguri per una vita insieme ancora per tanti anni.

indice del bollettino   avanti pagina 16