Festa della Parrocchia - mercoledì 2 giugno

Trovarsi insieme una intera giornata per la nostra Parrocchia è diventata ormai una tradizione.

È quella che tutti chiamiamo la “Festa della Parrocchia”.

In una domenica di fine maggio ci si trova nell’area del Campo sportivo e la giornata scorre in serenità, fraternità ed allegria.

Lo scorso anno, la data scelta, per motivi organizzativi, è stata la giornata festiva del 2 giugno. Lo stesso sarà per quest’anno.

È un appuntamento al quale sono invitati tutti coloro che abitano nel territorio della nostra Parrocchia.  Conoscersi è il primo passo per poi, eventualmente, continuare a camminare insieme.

Sarà portato a conoscenza di tutte le persone il programma dettagliato.

L’organizzazione si è già messa in moto per garantire la qualità e l’efficienza che sempre hanno connotato questi appuntamenti.

Dopo la S. Messa sarà consumato il pranzo, preparato sul posto dal “collaudato Comitato...”. Il pomeriggio sarà dedicato alle conversazioni, ai giochi liberi o di gruppo. Probabile “sorpresa” per  bambini e ragazzi.

Ci auguriamo di essere in tanti: per conoscerci meglio e per sentirci comunità.

indice del bollettino   avanti pagina 3